Primo Piano

Zhang vicino all’addio: lo scenario e la possibile novità – SM

Steven Zhang perderà la presidenza dell’Inter nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare un accordo con Oaktree per la dilazione del pagamento, la cui scadenza è prevista per oggi.

LA SITUAZIONE – Steven Zhang ha provato in ogni forma a lui disponibile a salvaguardare la sua posizione di Presidente dell’Inter anche dopo la scadenza del termine, previsto per il 21 maggio, per estinguere il debito con Oaktree. L’imprenditore cinese, giunto a qualche ora dall’addio alla società nerazzurra, sta per arrendersi alla realtà data dall’impossibilità di imbastire una trattativa “last minute” con il fondo americano per garantirsi la soddisfazione del suo proposito.

Da Zhang a Oaktree? Le novità e le conferme!

 

LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter di Oaktree confermerebbe il management nerazzurro, che tanto bene ha fatto sotto la gestione Zhang. In particolare, figure cardine del progetto interista come Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello continueranno a far parte della dirigenza nerazzurra. I risultati sportivi e finanziari realizzati dalla società meneghina negli ultimi anni sono troppo evidenti per poter essere sottaciuti.

LA NOVITÀ – Una novità, rispetto alla gestione Zhang, dovrebbe essere quella della presenza di un uomo di Oaktree chiamato ad aggregarsi al management nerazzurro vigente. Ciò non fungerà da altro che da strumento essenziale per creare un effettivo canale di comunicazione tra dirigenza e società al fine di accrescere i propri rapporti e consolidare il vincolo comune. Con un obiettivo ben saldo nelle menti dei soggetti coinvolti: proseguire il ciclo vincente originatosi con Zhang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.