Mondo Inter

Pedullà: «Inter e Napoli? Differenza abissale. ADL salutava, lì già si annuncia»

Pedullà sottolinea la grande differenza il Napoli dello scorso anno e l’Inter di quest’anno. Due modi di gestire una vittoria nettamente differenti.

ALTRO PIANETAAlfredo Pedullà, dalle colonne di Sportitalia.it, boccia completamente l’ultima gestione del Napoli di De Laurentiis e la mette a paragone con quella già positiva dell’Inter appena scudettata: «Dopo lo scudetto, ADL (Aurelio De Laurentiis, ndr) si preparava a perdere/salutare Spalletti, Giuntoli e Kim, dopo lo scudetto Marotta-Ausilio hanno annunciato l’arrivo di altri due calciatori (Zielinski più Taremi) non nascondendo il desiderio di trattenere tutti i migliori: differenza abissale».

NON SOLO − Oltre a Zielinski e Taremi, l’Inter sta preparando un altro colpo, ossia quello di Bento Matheus Krepski. Il portiere brasiliano, che ha già detto sì al club nerazzurro, potrebbe arrivare a Milano con un’operazione finanziata da quattro giovani al momento in prestito tra l’Italia e l’estero. Nelle idee dell’Inter, il portiere 24 enne, già nel giro della Nazionale verdeoro, dovrebbe affiancare Sommer facendo un anno di apprendistato insieme al portiere svizzero, per poi prendere definitivamente il posto da titolare dalla stagione successiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.