Giovanili

Cesena-Inter Primavera 0-2, il tabellino della partita di campionato

Cesena-Inter è terminata sul punteggio di 0-2: di seguito il tabellino della partita, valida per la trentottesima e ultima giornata del Campionato Primavera 1.

SUCCESSO DI AUTORITÀ – L’ultima giornata di campionato, prima della fase playoff scudetto, vede l’Inter Primavera in campo contro il Cesena in trasferta. Dopo un primo tempo divertente, ma senza reti, la partita si sblocca nella ripresa. Pronti-via e dopo due minuti la squadra nerazzurra trova il gol del vantaggio. A segno il centrocampista, figlio del coach interista, Zanchetta con un missile di sinistro. Influente anche una deviazione della difesa del Cesena. L’Inter non molla e al 58′ prova ad ipotecare la partita con Venturini, che calcia da buona posizione col destro, ma il suo tiro dà solo l’illusione del gol, spegnendosi sull’esterno della rete. Nel finale, mister Zanchetta manda in campo anche Garonetti e Pinotti, con l’Inter che gestisce bene il vantaggio. Al 92′, Zarate Hidalgo cala lo 0-2. Questo il tabellino della partita tra Cesena e Inter Primavera.

CESENA-INTER PRIMAVERA 0-2 – IL TABELLINO

Cesena (4-3-1-2): Veliaj; Manetti (Bertaccini 84′), Zamagni, Beidi (Ronchetti 60′), Domeniconi; Tampieri ( Abbondanza 60′), Campedelli, Castorri; Ghinelli (Galvagno 73′); Perini, Coveri (Wade Papa 84′).
A disposizione: Montalti, Fontana, Greco, Dolce, Lantignotti, Antoniacci.
Allenatore: Nicola Campedelli

Inter (4-3-3): Calligaris; Della Mora, Re Cecconi (Garonetti 65′), Alexiou, Motta (Cocchi 46′); Venturini, Zanchetta, 7 Berenbruch (Bovo 74′); Mosconi (Zarate Hidalgo 84′), Spinaccé, Quieto (Pinotti 65′).
In panchina: Zamarian, Aidoo, Mayè, Lavelli, Perez, Zouin.
Allenatore: Andrea Zanchetta

Arbitro: Riccardo Tropiano (sezione di Bari), Munitello-Mamouni

Ammoniti: Venturini (I), Cocchi (I)

Gol: 47′ Zanchetta, 90’+2′ Zarate Hidalgo

Recuperi: 0′ PT, 6′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.