Focus

Bisseck, arrivato il momento di tornare? A Lecce una chance

Yann Aurel Bisseck non gioca da tanto tempo, non è titolare da ancora di più. Con il Lecce potrebbe rivedersi tra i primi undici con Benjamin Pavard a riposo. 

TURNOVER – Con il Lecce il turnover è obbligatorio. Tra l’Atletico Madrid di martedì e l’Atalanta della settimana prossima gli undici titolari di Simone Inzaghi hanno bisogno di riposare. L’Inter si prepara forse alla gara più facile sul calendario di queste tre, allo stesso tempo anche la più insidiosa. L’importante è non sottovalutare l’avversario e soprattutto non esagerare con i cambi. Tra questi ci potrebbe essere Yann Aurel Bisseck, che non fa una partita da titolare con il Genoa a fine 2023. Dall’ultima di dicembre il tedesco non ha più visto il campo dal primo minuto, ne avrebbe infinitamente bisogno per la sua crescita. Benjamin Pavard nelle ultime 9 non ha mai giocato meno di 80 minuti: è uno dei fidati di Inzaghi che non ne fa mai a meno. Bisseck però stavolta potrebbe scalzarlo e sarebbe anche ora!

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.