Focus

Acerbi, dopo Vlahovic atteso a un altro duro duello in Roma-Inter

In Inter-Juventus, Francesco Acerbi ha dimostrato ancora una volta tutte le sue qualità annullando di fatto Dusan Vlahovic nel personale duello tra i due. Ora, in Roma-Inter, il pilastro centrale della difesa nerazzurra si troverà a dover gestire un altro difficile duello.

ROCCIA – Simone Inzaghi si affida a ragione a Francesco Acerbi, leader della difesa nerazzurra e già vincitore di diversi duelli contro i principali attaccanti delle squadre avversarie. Chiedere a Vlahovic, l’ultimo della lista delle punte annullate dalle prestazioni difensive di alto livello del difensore ex Lazio. Zero tempo per riposare, però: in Roma-Inter, infatti, Acerbi dovrà gesitre e tenere a bada un altro attaccante di alto livello. Nonché ex compagno di squadra con il dente avvelenato. Si tratta, chiaramente, di Romelu Lukaku, che a differenza della prestazione di San Siro, questa volta avrà dalla sua parte anche il caldo ambiente dello stadio Olimpico. Acerbi si prepara dunque a un’altra serata di concentrazione ed esperienza, per uscire vincitore da un altro duello che si preannuncia incandescente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.