Calciomercato Inter

Romano: «Bisseck vuole rimanere all’Inter! Riflessioni in un caso»

Fabrizio Romano parla del futuro di Bisseck. Il difensore tedesco, corteggiato a Londra dal Crystal Palace, vuole rimanere all’Inter.

INTENZIONI – In casa Inter, si parla pure del futuro di Yann Aurel Bisseck. Il difensore tedesco, corteggiato dal Crystal Palace, però vuole rimanere in nerazzurro. Ecco gli ultimi aggiornamenti arrivati da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: «Bisseck ha tutte le intenzioni di non fare un passaggio del genere: lui vuole restare all’Inter. Non è una questione di cifre. Ma se dovesse arrivare un’altra squadra che non è il Crystal Palace, con tutto il rispetto per il Palace, il tedesco potrebbe forse riflettere un po’. Ma al momento la situazione è questa: il giocatore vuole rimanere in nerazzurro». Da tenere comunque sempre in considerazione il nome di Koni De Winter del Genoa. Il ragazzo piace tanto alla dirigenza interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.