Calciomercato Inter

Pedullà: «Dumfries? Laporta ha mantenuto la promessa. Rovella…»

Le parole di Pedullà ad aggiornare sulla situazione di Denzel Dumfries. La clausola scade oggi. Poi parla di un ex obiettivo Inter come Rovella.

TRE CLAUSOLE IN SCADENZA – L’Inter attende la risposta dell’Atalanta per Ademola Lookman (vedi articolo), ma allo stesso tempo sta contando i minuti per arrivare a mezzanotte, quando scadrà la clausola rescissoria di Denzel Dumfries. Alfredo Pedullà si esprime a tal proposito, includendo nei suoi aggiornamenti anche due centrocampisti della Lazio. Le ultimissime: «Tra poche ore scadono tre clausole per un totale di 130 milioni: Dumfries avrebbe potuto lasciare l’Inter per 25 milioni, Guendouzi e Rovella la Lazio rispettivamente per 55 e 50. Nessuno si è presentato in modo concreto, a quelle cifre Dumfries avrebbe potuto rappresentare un affare ma Laporta aveva garantito che il Barcellona non avrebbe fatto altre entrate e ha mantenuto quella promessa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.