Calciomercato Inter

L’offerta dell’Inter all’Atalanta per Lookman scade domani – Sky

Scade nella giornata di domani l’offerta presentata dall’Inter all’Atalanta per Lookman. Ecco quanto filtra in queste ore.

GIORNATA IMPORTANTE – Se secondo Criscitiello, entro lunedì Marotta dovrà decidere se rilanciare o meno (vedi ultime), per Sky Sport e il collega Marco Demicheli la giornata di domani potrebbe risultare decisiva. Infatti, la Beneamata ha presentato martedì un’offerta da 42 milioni di euro più tre di bonus per arrivare a 45. I Percassi non hanno dato nessuna risposta e tra 24 ore ci sarà una scadenza. Ecco le ultimissime: «Domani scade l’offerta presentata dall’Inter. Secondo quanto filtra, l’Inter non è intenzionata a rialzare ulteriormente. Probabilmente non basteranno, ci vogliono almeno 50 milioni. Ma domani potrebbe essere la giornata chiave».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.