CalciomercatoPrimo Piano

Frattesi, la mossa a metà dell’Inter che tiene in corsa le altre − CdS

L’Inter si muove per Davide Frattesi, ma l’impossibilità di chiudere completamente l’operazione tiene in corsa ancora tutte le altre rivali: dalla Juventus al Milan, fino alla Roma

MOSSA PARZIALE − Tra l’Inter e il Sassuolo c’è un accordo di massima sulla contropartita per Frattesi: si tratta del baby Samuele Mulattieri, nell’ultima stagione in prestito al Frosinone in Serie B. Quanto al conguaglio economico, la società neroverde richiede 30 milioni di euro. E qui arriva il problema. L’Inter non può chiudere la trattativa poiché prima dovrà fare una cessione. Tale impossibilità tiene aperta la porta per le altre pretendenti al centrocampista della Nazionale. La Juventus incontrerà oggi i dirigenti del Sassuolo, mentre settimana prossima il Milan farà lo stesso con il suo agente, Beppe Riso. C’è anche la Roma, che mantiene il 30% sulla futura rivendita. Di conseguenza, in caso di cessione al club giallorosso, il Sassuolo abbasserebbe anche le sue pretese economiche. L’Inter rimane relativamente in pole, ma dovrà chiudere in fretta. Come? Probabilmente sacrificando qualcuno.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.