CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN − Kotarski-Inter, l’ag. Cavaliere certo: «Moderno e coraggioso. Senz’altro pronto per una big!»

Kotarski è uno dei nomi accostati per la porta dell’Inter. Si tratta di un portiere classe 2000 del Paok Salonicco, su cui il club nerazzurro ha messo gli occhi. L’agente Fifa ed esperto di calcio croato, Vincenzo Cavaliere, ne ha parlato su Inter-News.it.

Agente Cavaliere, che profilo è Dominik Kotarski? Il giocatore è stato accostato a Inter e Parma ultimamente

Si tratta di un portiere molto moderno, con piedi e tecnica importante, scuola Ajax. Ha avuto quest’anno l’ex preparatore di Roberto De Zerbi. Coraggioso nelle uscite, in porta ha fatto parate incredibili, basta guardare l’Insta di Conference League dove era presente quasi ogni turno con le “migliori parate del girone”.
Fa quasi sempre le scelte giuste, cosa che distingue un portiere normale da uno importante.

Complessivamente, dunque, Cavaliere: dove lo mette oggi Kotarski?

Uno dei 3-4 top giovani in Europa.

Kotarski, Cavaliere, è già pronto per il grande salto in Serie A, già ad alti livelli?

Senz’altro pronto, senza dubbio. Lo ha ampiamente dimostrato.

Si ringrazia l’agente Fifa Vincenzo Cavaliere per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Sandro Caramazza) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.