Focus

Barella si prepara per l’esordio agli Europei… Dopo una grande notizia!

Si avvicina sempre di più l’inizio degli Europei, che si apriranno venerdì sera con la sfida tra Germania e Scozia, mentre l’Italia esordirà sabato contro l’Albania. Nicolò Barella si prepara dopo il lieve infortunio, con un debutto dopo la grande notizia del rinnovo con l’Inter.

IN PREPARAZIONE – Non sembra ormai esserci più nessun dubbio: Nicolò Barella sarà regolarmente in campo sabato nella sfida tra Italia Albania. Una volta recuperato dal lieve affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime uscite in amichevole, il centrocampista sarà regolarmente titolare a centrocampo per guidare, proprio come all’Inter, i compagni nelle difficili sfide che attendono la nazionale di Luciano Spalletti nel girone di questi Europei.

Barella pronto agli Europei: titolare dopo una grande notizia

MOMENTO PROPIZIO – Per Nicolò Barella l’esordio agli Europei arriverà anche dopo una grande notizia, ovvero l’ufficializzazione del suo rinnovo con l’Inter. Una firma che lo blinda di fatto a vita con la squadra nerazzurra. Con tanto di annuncio che è arrivato proprio questa sera. Una motivazione in più per scendere in campo con l’Italia con la volontà di voler dare il massimo, già a partire dalla sfida contro l’Albania. Il tutto insieme ai compagni Alessandro Bastoni Federico Dimarco, altri due che dovrebbero partire titolari nell’undici ideale di Luciano Spalletti. Senza dimenticarsi, poi, di Davide Frattesi Matteo Darmian, con il primo che può essere il vero e proprio dodicesimo uomo, così come ha già dimostrato anche in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.