Highlights

VIDEO – Empoli-Torino 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Torino, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

RECUPERO DECISIVOEmpoli-Torino 3-2 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Dopo quattro sconfitte consecutive, fra cui quella contro l’Inter, l’Empoli ritrova un risultato positivo. I toscani ottengono addirittura la vittoria nel recupero, sul Torino che sperava di correre per l’Europa. Prima occasione per i granata, con discesa di Antonio Sanabria e conclusione sul fondo dopo lo slalom. Al 6’ toscani avanti: Nicolò Cambiaghi si accentra da sinistra, gran destro e mani piegate a Vanja Milinkovic-Savic. L’attaccante dell’Empoli trova il suo primo gol in questa Serie A al sessantaquattresimo tiro. A inizio ripresa potrebbe pareggiare il Torino, ma su sponda in area Elia Caprile è fondamentale su Duvan Zapata. Che si rifà al 60’, col colpo di testa dell’1-1 su angolo di Mergim VojvodaDavide Nicola, un ex, azzecca i cambi e l’Empoli torna sopra con un subentrato, Matteo Cancellieri, con un super sinistro dal limite. Nel primo dei cinque minuti di recupero cross di Raoul Bellanova e Zapata incorna per la doppietta. Il Torino ci crede, ma al 94’ proprio Bellanova si addormenta e regala palla sul fondo a Liberato Cacace: assist dietro al subentrato M’Baye Niang e gol dell’ex al 94’. Che dà all’Empoli una vittoria fondamentale.

EMPOLI-TORINO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Empoli-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.