Mondo Inter

VIDEO – Thuram salta ai cori anti-Juventus: la reazione esilarante del padre

Marcus Thuram trascina suo padre Lilian nella famiglia dell’Inter. Ma il passato alla Juventus a un certo punto viene fuori: la reazione ai cori contro i bianconeri è esilarante.

SIPARIETTI – Nel corso della festa scudetto dell’Inter sul terreno di San Siro ci sono stati numerosissimi siparietti divertenti. I calciatori dell’Inter hanno esternato tutta la loro gioia per la conquista della seconda stella, condividendola anche con parenti e amici sul campo. Al termine di Inter-Lazio, infatti, il prato del “Giuseppe Meazza” si è popolato di tanti volti (persino di famosi cantanti di fede nerazzurra), fra cui anche quello di Lilian Thuram. L’ex calciatore, nonostante il noto e sentito passato alla Juventus, infatti, ha partecipato attivamente alla festa dello scudetto dell’Inter insieme a suo figlio Marcus.

Thuram salta e il padre risponde… in un modo particolare!

REAZIONE – Marcus Thuram, dopo un anno all’Inter, è riuscito a coinvolgere anche suo padre, ex bianconero, nel caldo ambiente nerazzurro. Ma, a tutto c’è un limite. Pur indossando la maglia interista e festeggiando insieme ai presenti a San Siro, l’ex calciatore Lilian non ha potuto fare a meno di reagire di fronte ai cori anti-Juventus dei tifosi interisti e alla risposta di Marcus Thuram. Quest’ultimo, infatti, ha saltato entusiasta sotto la Curva Nord che inneggiava “Chi non salta è juventino”. La reazione del padre è stata esilarante: uno scappellotto, ovviamente con un sorriso ironico, al figlio divertito. Di seguito il video che riprende il momento durante la celebrazione del ventesimo scudetto dell’Inter.

Fonte: YouTube Dazn

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.