Highlights

VIDEO – Monza-Frosinone 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Frosinone, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

QUASI FATTAMonza-Frosinone 0-1 nella trentasettesima giornata di Serie A. Il Frosinone ancora non può festeggiare la salvezza, ma è a un passo dal raggiungerla. Contro il Monza, ormai appagato, bastano poco più di otto minuti per sbloccarla: primo tiro-cross ribattuto, Abdou Harroui tiene palla e crossa per il colpo di testa da due passi di Walid Cheddira. Al 26′ proprio Harroui, liberato in area, potrebbe raddoppiare ma Alessandro Sorrentino è strepitoso nel respingere. A dieci secondi dalla fine dei due minuti di recupero del primo tempo il Monza sfiora il pari, con un colpo di testa di Andrea Colpani sul palo. Stesso identico punto dove a inizio ripresa si stampa un sinistro di Matias Soulé. Nel finale il Frosinone cerca il raddoppio, con una conclusione di Nadir Zortea sull’esterno della rete. Poi però deve soffrire, con una girata di Gianluca Caprari a lato di pochissimo su cross basso dalla destra di Pedro Pereira.

MONZA-FROSINONE – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Monza-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.