Social Network

Sensi risponde alla Curva Nord: «Gratitudine, forza Inter sempre!»

Sensi in giornata ha visto sfumare definitivamente la possibilità di andare agli Europei, con l’Italia che lo ha sostituito con Pessina complice l’infortunio (vedi articolo). Il centrocampista, via Instagram, ha ringraziato la Curva Nord dell’Inter per il supporto.

VICINANZA – La Curva Nord, nel tardo pomeriggio di oggi, ha manifestato il suo supporto a Stefano Sensi dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dagli Europei (vedi articolo). Un nuovo problema fisico, che si somma (purtroppo) ai tanti avuti in questi suoi due anni all’Inter. Il centrocampista, con una storia pubblicata sul suo account ufficiale Instagram, ha voluto ringraziare: “Gratitudine e riconoscenza. Forza Inter sempre!”, il messaggio di Sensi.

Risposta Instagram Curva Nord

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh