Mondo Inter

Pedullà: «Pioli vada a Sanremo con Allegri! Sull’Inter mi sconvolge»

Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan. Sulle parole del tecnico rossonero sull’Inter, Pedullà è piuttosto negativo (e ne ha pure per Allegri: il suo commento da Aspettando il weekend su Sportitalia.

MALISSIMO ENTRAMBIAlfredo Pedullà va giù pesante: «Io non so se dare 3 alla conferenza di Stefano Pioli o a quella di Massimiliano Allegri. Però io sono sconvolto: quando Pioli dice che negli ultimi quattro anni l’Inter è la squadra migliore e ha vinto solo due volte penso voglia far brillare il suo scudetto. Lui, il 10 aprile 2024 e non il 10 aprile 2022, ha detto che pensa che il Milan sia vicino a Real Madrid e Manchester City. Poi dice una cosa opposta, che è la stessa cosa degli otto minuti che l’Inter non era entrata in area di rigore, che è la stessa cosa dell’ultimo derby perso cadendo in piedi».

Pedullà contro Pioli e Allegri, che rosicano per l’Inter campione

TUTTO CONTRO – Pedullà non si ferma: «Pioli nella comunicazione, visto che è un allenatore che guadagna tanto, deve farsi scortare. Ne esce malissimo: lui ha fatto passare questo messaggio, diretto o indiretto lo sa solo lui, che lo scudetto vinto togliendolo all’Inter l’ha vinto da squadra nettamente meno forte perché l’Inter è stata la squadra più forte di tutte. Non mi aspetto, da un allenatore che dovrebbe mostrare la superiorità dell’avversario, una dichiarazione del genere. Pioli e Allegri per me sono i Gemelli Diversi: manca solo il maestro Beppe Vessicchio e possono andare a Sanremo assieme…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.