Mondo Inter

Impallomeni: «Inter, nessun regalo al Sassuolo: ecco perché»

Non si placa l’ondata di critiche per l’Inter che, con lo scudetto già in tasca da due giornate dopo la storica vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, ha perso per 1-0 sul campo del Sassuolo. A TMW Radio ne parla anche l’ex calciatore Stefano Impallomeni, spezzando una lancia in favore dei nerazzurri.

POLEMICHE – Ovviamente quando c’è di mezzo l’Inter ogni scusa è buona per far scoppiare polemiche. Spesso sterili e inutili. Come quelle su una “corsa salvezza falsata” per la sconfitta contro il Sassuolo. Unica squadra, peraltro, a riuscire ad avere la meglio sui nerazzurri sia all’andata (1-2 a San Siro) sia al ritorno (1-0 al Mapei Stadium). In ogni caso, fortunatamente ci sono anche addetti ai lavori che non si lasciano in trascinare in queste cose, come per esempio il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, o l’ex calciatore Stefano Impallomeni.

Sassuolo-Inter, Impallomeni spegne le polemiche sui nerazzurri

NESSUN REGALO – In particolare l’ex calciatore ha parlato oggi a TMW Radio, dove è spesso presente come opinionista. E spegne subito ogni polemica sul risultato dei nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di sabato sera: «Ci sta essere scarichi dopo la vittoria dello scudetto. Credo che le motivazioni del Sassuolo abbiano fatto la differenza. Nel loro DNA hanno un calcio importante e non sono abituati a questa classifica. Un KO ci può stare, non credo che l’Inter abbia regalato la partita».

FINITA QUI? – Parole che speriamo che giungano alle orecchie dei tanti, troppi (anche interisti stessi) che pensano che una squadra scudettata, con una serie di partite impressionanti dallo scorso anno e reduce da una delle più belle feste scudetto della storia della Serie A, debba sempre essere perfetta e impeccabile. Un passo falso può succedere a tutti. E all’Inter quest’anno ne sono successi ben pochi, a differenza di chi si trova a oltre 20 punti di distanza in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.