Calciomercato

Di Gregorio alla Juventus? Monza e… Inter battono cassa! − CdS

Michele Di Gregorio piace tanto alla Juventus, che lo vorrebbe portare a Torino come erede di Szczesny. Il Monza fa il prezzo e l’Inter guarda con interesse.

INCASSODi Gregorio è finito nel mirino della Juventus. Il portiere del Monza, ex Inter, potrebbe finire a Torino in estate per prendere il posto di Szczesny, destinato a partire. Il club brianzolo valuta il ragazzo almeno 25 milioni e punterà a guadagnarci, anche per l’Inter ha sul giocatore una percentuale di rivendita tra il 15 e il 20%. Ergo: anche l’Inter incasserà dall’eventuale cessione di Di Gregorio verso la Juventus. Il portiere milanese, vivaio nerazzurro, è stato ceduto dall’Inter definitivamente nell’estate del 2022 per quattro milioni di euro. I freschi campioni d’Italia, dal canto loro, lavorano su Bento Matheus Krepski, portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense. Durante questa stagione, Di Gregorio è letteralmente esploso, rimanendo imbattuto per 12 partite e risultando spesso decisivo come nel caso dei due rigori parati, il primo a Vlahovic e l’altro a Gudmundsson. Di Gregorio guida tra l’altro la classifica dei portieri che hanno compiuto il maggior numero di parate nelle prime 33 giornate: il numero uno di una squadra che viaggia in acque tranquille (il Monza è 11°) è a 114 interventi, davanti a tre colleghi in lotta per la salvezza come Falcone (Lecce, 110), Montipò (Verona, 99) e Turati (Frosinone, 96).

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.