Calciomercato

Bento il terzo uomo dell’Inter! Il portiere ha rotto gli indugi − CdS

Bento Matheus Krepski è il prescelto per diventare il nuovo portiere dell’Inter. Dopo Taremi e Zielinski, il prossimo ingresso nerazzurro potrebbe essere proprio il brasiliano.

LA SITUAZIONEBento ha detto sì all’Inter e questo sarà un vantaggio non banale per l’Inter. Il portiere ha rotto gli indugi e ora aspetta solo che l’Athletico Paranaense trovi la quadra con i campioni d’Italia per sbarcare a Milano. L’Inter vorrebbe chiudere per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro. D’altronde, sia il club nerazzurro che lo stesso Bento la scorsa estate hanno strappato una promessa al club di Curitiba: ossia permanenza di un anno in Brasile e poi sbarco posticipato a Milano. Per Bento è previsto un anno di apprendistato al fianco di Yann Sommer, per poi prendere il posto da titolare successivamente. La speranza dell’Inter è ovviamente quella di chiudere in fretta perché, nel frattempo, Bento si è fatto conoscere al mondo trovando per ben due volte di fila la titolarità con il Brasile sia contro l’Inghilterra a Wembley che con la Spagna al Bernabeu. Occhio, dunque, alle sirene inglesi con l’Inter che vorrebbe evitare un’eventuale asta. A fine maggio Inzaghi e la dirigenza si siederanno per programmare la prossima stagione, ma Bento è in cima alle priorità. Dopo Taremi e Zielinski, il terzo uomo ad entrare sarà proprio il 24enne brasiliano.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.