Highlights

VIDEO – Genoa-Cagliari 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Cagliari, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

LA FESTA È COMPLETAGenoa-Cagliari 3-0 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Il Genoa celebra al meglio la salvezza aritmetica, conquistata domenica grazie agli incroci sugli altri campi. Contro il Cagliari è partita a senso unico, che i liguri sbloccano al 17′. Su cross dalla destra di Stefano Sabelli è un colpo di testa di Morten Thorsby a punire il suo ex allenatore Claudio Ranieri. Passano poi dieci minuti e il Grifone stavolta sfonda da sinistra con Johan Vasquez, tocco al centro per Morten Frendrup e la sua conclusione non lascia scampo a Simone Scuffet. Ranieri prova a risollevare il Cagliari all’intervallo con tre cambi contemporaneamente, ma non è serata per i sardi. Che al 63′ prendono anche il 3-0, su errore di Adam Obert palla che diventa buona per Albert Gudmundsson e una volta in area l’islandese non può mancare l’appuntamento con il facile tris. Ferraris in festa, con tantissimi tifosi presenti per omaggiare la squadra di Alberto Gilardino.

GENOA-CAGLIARI – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Genoa-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.