Highlights

VIDEO – Atalanta-Roma 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Roma, posticipo serale della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

SPETTACOLO OROBICO − Atalanta-Roma 2-1 nella partita della trentaseiesima giornata di Serie A. La squadra padrone di casa approccia allo scontro diretto col piglio giusto, sbloccando le marcature al 18′ del primo tempo. Il merito va tutto all’ex milanista De Ketelaere che batte prima Mancini e poi il portiere Svilar. Dopo solo due minuti la storia si ripete: è ancora lui al 20′ a mettere a segno il 2-0 dell’Atalanta dopo un’azione corale che porta la firma di Scamacca e Koopmeiners. La Roma di De Rossi fa davvero fatica a venire fuori e riesce a farlo solo al 65′ del secondo tempo e attraverso un rigore. L’arbitro lo assegna per un fallo su Abraham e Pellegrini lo trasforma dal dischetto nel 2-1. I giallorossi ci credono, spinti anche dalla voglia di trovare tre punti utili alla rincorsa al posto in Europa, che potrebbe eventualmente comunque arrivare da sesta classificata nel caso di vittoria dell’Atalanta nella finale d’Europa League. Niente da fare, però: il punteggio definitivo di Atalanta-Roma resta 2-1.

ATALANTA-ROMA − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Atalanta-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.