Highlights

VIDEO – Fiorentina-Monza 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Monza, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SORPASSO IN CLASSIFICAFiorentina-Monza 2-1 nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Dopo aver preso una nuova finale europea, la Fiorentina va avanti anche in campionato. Lo fa ribaltando il Monza, per scavalcare il Napoli all’ottavo posto. in classifica. Ad andare in vantaggio per primi sono i brianzoli, al 9’ con un pallone messo in mezzo da Dany Mota per la deviazione di testa di Milan Djuric. Il centravanti bosniaco dà così continuità alla doppietta di dieci giorni fa contro la Lazio. La reazione della Fiorentina arriva al 32’: cross da destra di Antonin Barak a pescare sul secondo palo Nicolas Gonzalez, pure lui gol di testa. L’argentino va così in doppia cifra. Poi, a inizio ripresa, palla dentro per Rolando Mandragora, grande aggancio e super intervento di Michele Di Gregorio sulla sua conclusione a botta sicura. Ma il portiere del Monza non può nulla al 78’, quando Arthur va via a centrocampo a Warren Bondo, avanza fino ai venti metri e con un gran destro firma il 2-1 dai venti metri. Poco dopo avrebbe la possibilità di pareggiare Andrea Colpani, ma il suo bel tiro esce di un soffio. Per la Fiorentina una bella vittoria, anche se ormai è chiaro che l’obiettivo sia l’UEFA Europa Conference League.

FIORENTINA-MONZA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Fiorentina-Monza dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.