CalciomercatoPrimo Piano

Sugawara erede di Dumfries? L’Inter studia e occhio all’assist! − TS

Sugawara è finito nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. Il laterale giapponese può sostituire Denzel Dumfries, che ha ancora non ha rinnovato il suo contratto.

MOSSA − L’Inter studia e ragiona su Yukinari Sugawara. Il terzino giapponese dell’AZ Alkmaar piace alla dirigenza nerazzurra, che lo ha messo in cima alla lista, racconta Tuttosport, come principale indiziato per sostituire l’eventuale partente Denzel Dumfries. Sugawara si trova, contrattualmente parlando, nella stessa situazione dell’interista: ossia contratto in scadenza nel 2025 e dunque possibilità di prenderlo ad un prezzo leggermente più ridotto. Insomma, l’Inter potrebbe anche ripetere l’operazione Tajon Buchanan, col Bruges che diede il canadese per sette milioni di euro evitando così di perderlo a zero dopo un anno. Per Dumfries, l’Inter spera di ricevere un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Sugawara il post Dumfries all’Inter: alcuni elementi

NUMERI − Oltre all’assist del contratto, Sugawara potrebbe essere una pedina interessante per l’Inter per altri motivi. In primis l’età, in quanto compirà 24 anni solamente a fine giugno. Poi il suo rendimento: in questa stagione, ha messo a referto quattro gol e otto assist in 41 partite complessive. E per ultimo, Sugawara, in quanto extracomunitario, andrebbe ad occupare uno slot, l’laltro sarà occupato da Taremi. Mentre Bento ha passaporto italiano.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.