Mondo Inter

VIDEO – Taremi in lacrime. L’ultima al do Dragao col Porto

Mehdi Taremi ha giocato ieri sera la sua ultima partita in casa all’Estadio Do Dragao con la maglia del Porto. Alla fine dei 90 minuti si è lasciato andare, ecco il video.

LACRIME – Non poteva che finire con un gol la storia infinita d’amore tra Mehdi Taremi e il Porto. L’attaccante iraniano è stato decisivo nella partita del campionato portoghese di ieri sera contro il Boavista, segnando la rete decisiva per la vittoria al minuto 99. Il calciatore è promesso sposo dell’Inter, si unirà al progetto nerazzurro in estate alla scadenza del suo contratto da inizio luglio. Sarà la terza punta nella rosa di Simone Inzaghi, prendendo il posto del partente Alexis Sanchez e rimanendo alle spalle di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. La stagione attuale non è ancora finita, Taremi poche ore fa ha salutato definitivamente i suoi tifosi. Sotto la curva portoghese è scoppiato in lacrime, i compagni lo hanno abbracciato ed hanno dato vita ad un momento estremamente toccante. Sport Tv ha ripreso la scena e pubblicato il video su X.

Nonostante il passo in avanti in programma nella sua carriera all’età di 31 anni è sempre difficile dare l’addio ad un club in cui si sono passati 4 anni. 180 partite e 90 gol dopo, Taremi è pronto a vestire la maglia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.