Highlights

VIDEO – Lecce-Udinese 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Udinese, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

COLPO SALVEZZALecce-Udinese 0-2 nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Al terzultimo tentativo, l’Udinese riesce a vincere uno scontro diretto e con questo risultato si porta fuori dalla zona retrocessione, inguaiando soprattutto Empoli e Frosinone. Il Lecce, complici gli altri risultati, la salvezza aritmetica l’aveva già conquistata sabato sera e le motivazioni dei salentini sono inevitabilmente scarse. Così al 36′ sblocca Lorenzo Lucca, con un bel colpo di testa su cross dalla destra di Martin Payero. Nella ripresa i padroni di casa provano quantomeno a tornare in partita, ma pur impegnandosi sono molto leggeri davanti. Un bel tentativo lo ha il subentrato Santiago Pierotti al 73′, con destro potente e respinta di Maduka Okoye. A cinque minuti e mezzo dal 90′ il raddoppio dell’Udinese: cross deviato di Roberto Pereyra, sul secondo palo Isaac Success sovrasta Federico Baschirotto indirizzando di testa, Wladimiro Falcone respinge ma il più lesto sul tap-in è Lazar Samardzic. Prima vittoria in Serie A da allenatore per Fabio Cannavaro.

LECCE-UDINESE – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Lecce-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.