CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, c’è l’incastro! L’Inter deve liberare 2 pedine − CdS

Albert Gudmundsson continua a segnare e continua a piacere all’Inter. L’islandese del Genoa rimane in cima alla lista mercato di Marotta e Ausilio, il cui piano è fare casa con due attaccanti.

LA STRATEGIA − La caccia ad Albert Gudmundsson partirà ufficialmente al termine della stagione, ma già da ora l’Inter sta programmando una strategia chiara per arrivare all’asso del Genoa, che ieri sera è arrivato a quota 14 gol in campionato. L’incastro sarebbe quello di cedere due attaccanti, ossia Marko Arnautovic e Joaquin Correa, e far entrare proprio Gudmundsson. Dunque, il piano dell’Inter anche in vista della prossima stagione è quello di avere nuovamente quattro attaccanti in rosa ma più intercambiabili rispetto all’attuale annata. Passare da Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Sanchez a Lautaro Martinez, Thuram, Gudmundsson e Taremi. Non è facile, ma la dirigenza si è messa già al lavoro. Le difficoltà arrivano dall’eventuale cessione di Arnautovic e Correa. L’austriaco, 35 anni, ha vissuto una stagione tormentata anche da alcuni guai fisici; mentre il secondo, il cui riscatto dipende dalla qualificazione in Champions League del Marsiglia (Atalanta permettendo), potrebbe ritornare alla Pinetina. In caso di ritorno, il Tucu si ritroverebbe con un solo anno di contratto e dopo una stagione assolutamente ai margini (zero gol al momento). Diventa complicato, dunque, riuscire a piazzarlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.