Primo PianoSocial Network

Sensi, sostegno dalla Curva Nord: «Siamo con te, la tua classe vincerà»

Dopo l’ennesimo infortunio muscolare, Stefano Sensi ha dovuto rinunciare anche a giocare l’Europeo con l’Italia. La Curva Nord – con un post sul profilo ufficiale Facebook – ha voluto fare sentire il proprio sostegno al centrocampista dell’Inter.

SOSTEGNO – Grande sostegno da parte della Curva Nord per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter, vittima dell’ennesimo infortunio muscolare delle ultime due stagioni, ha infatti ricevuto un bel messaggio da parte della frangia più calda della tifoseria nerazzurra. Queste le parole: “Anche quando tutto sembra perduto, è la volontà che edifica il destino. La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. Oltre ogni ostacolo, la tua classe vincerà. Stefano Sensi, la Nord è con te”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh