Calciomercato

De Paul, offerta Atlético Madrid bassa: l’Udinese dice no. Occasione Inter? – SI

De Paul nei giorni scorsi è stato accostato con forza all’Atlético Madrid (vedi articolo). L’Udinese, però, ha rifiutato la prima offerta dei colchoneros, come riporta Sportitalia. L’Inter potrebbe così tornare in corsa.

OPZIONE VIVARodrigo de Paul sembrava destinato all’Atlético Madrid, ma non dovrebbe essere così. Il centrocampista dell’Udinese è valutato dai friulani quarantatré milioni di euro, prezzo fissato per questo mercato. L’offerta dei colchoneros, secondo Sportitalia, è fra venticinque e trenta milioni, di gran lunga più bassa. Non solo: la proposta spagnola è insufficiente anche per quanto riguarda lo stipendio del centrocampista argentino. De Paul resta quindi sul mercato, con l’Inter o altre squadre che possono ancora provare a prenderlo, dato che per ora l’Atlético Madrid non alza la sua offerta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh