Primo Piano

Thuram torna titolare! Inzaghi scaccia via i dubbi per il partner

Marcus Thuram è pronto a guidare l’attacco dell’Inter nella sfida di domenica sera a San Siro contro la Lazio, valida per la penultima giornata di campionato.

SCELTE – L’attaccante francese, protagonista di una stagione brillante, partirà dal primo minuto, confermando quello che si è visto in questi giorni ad Appiano Gentile sotto lo sguardo attento di Simone Inzaghi. Accanto a lui, ci sarà quasi certamente Mehdi Taremi, preferito a Marko Arnautovic per l’avvio della gara. L’austriaco, autore di alcune buone prestazioni nelle ultime uscite, rappresenta una garanzia di esperienza e fisicità, e Inzaghi potrebbe schierarlo a partita in corso. L’ex Porto, Taremi, avrà la sua seconda chance di fila, in un’ormai consolidata staffetta che consente a Inzaghi di gestire al meglio le forze offensive in vista della finale di Champions League del 31 maggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.