Primo Piano

Moratti: «Sono in tensione per il 31! Inter, allo scudetto pensaci»

Moratti, oggi 80 anni, è già in clima PSG-Inter, finale di Champions League. Ma al contempo, crede ancora allo scudetto nella lotta con il Napoli.

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – Il presidente Massimo Moratti, che oggi ha ricevuto una festa a sorpresa con tanti ex nerazzurri invitati, si è concesso poi a QSVS. L’ex patron ha parlato in questo modo della finalissima del prossimo 31 maggio tra PSG e Inter: «Io in tensione per il 31 maggio. Come a Madrid? Sì, ma non bisogna fidarsi del fatto di sentirsi favoriti: però comunque è chiaro che in questa finale siamo leggermente favoriti dalla tradizione insomma. Saremo tutti emozionati».

INZAGHI E MOURINHO – Poi Moratti risponde alla domanda sul paragone tra Simone Inzaghi e José Mourinho: «Sono diversi, tutti e due sanno come fare le squadre di calcio. Inzaghi è molto bravo e pacato, mi piace quando lo sento nelle interviste».

SCUDETTO – Infine, non può mancare la domanda sul titolo. Moratti ci crede ancora, visto il piccolissimo margine di distacco dal Napoli di Conte: «Io credo di sì. Non è impossibile pensarci perché il Napoli ha una partita assolutamente difficile. Anche noi ce l’abbiamo difficile, ma se riusciamo a vincerle entrambe può venir fuori qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.