Primo Piano

IN – Inter, ottime notizie dal CdA: ecco la crescita rispetto allo scorso anno

Dalla riunione odierna del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter emergono dati interessanti e soprattutto positivi. Di seguito le informazioni raccolte in merito dalla redazione di Inter-News.

DATI POSITIVI – Questa mattina il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter si è riunito per discutere due temi in particolare: i risultati del primo trimestre del club nerazzurro e l’ufficialità del rinnovo di contratto di Giuseppe Marotta. Con lui, a breve, prolungheranno anche Piero Ausilio e Dario Baccin. Alla riunione, a cui ha partecipato anche il Presidente Steven Zhang in collegamento dalla Cina, è emerso che l’ultimo trimestre è positivo, con risultati economici positivi e in aumento. Rispetto al periodo di riferimento, ovvero il primo quarter della stagione scorsa, i ricavi sono aumentati del 36%.

I NUMERI – Dai dati emerge che il risultato raggiunto nel primo trimestre del 2023-2024 è di 166 milioni di euro, ossia 60 milioni in più rispetto allo scorso anno. Fra le motivazioni che hanno incrementato i ricavi dell’Inter ci sono le plusvalenze registrate a inizio stagione con la vendita di André Onana e di Marcelo Brozovic durante il calciomercato. Ma anche i diritti TV, i ricavi da matchday, che includono i servizi di ticketing e hospitality, e le vendite da licensing e retail.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.