MatchPrimo Piano

Inter già campione? A Inzaghi non importa: stesse abitudini a -1 dal Torino!

Anche con la seconda stella ormai cucita al petto Simone Inzaghi non cambia le sue abitudini. Le scelte alla vigilia di Inter-Torino gridano chiaramente “concentrazione”.

DETTAGLIO – Domani, all’ora di pranzo, l’Inter tornerà in campo per sfidare il Torino di Ivan Juric. Pur non indossando ancora formalmente il tricolore sulla maglia, i nerazzurri lo faranno da campioni d’Italia, avendo conquistato il titolo nella scorsa giornata con ben cinque turni d’anticipo. A Simone Inzaghi, però, questo “piccolo dettaglio” non importa, visto che anche da scudettato le sue abitudini sembrano non cambiare. L’allenatore nerazzurro, infatti, anche alla vigilia di Inter-Torino, una partita che destinata ormai a contare ben poco per il finale di stagione, non abbassa la guardia.

Inter-Torino, Inzaghi non cambia approccio!

SILENZIO – Effettivamente Simone Inzaghi aveva avvisato i suoi uomini. “Concentrazione alta anche quando si dorme”, aveva detto in un post partita di qualche settimana fa. E aver conquistato lo scudetto della seconda stella contro il Milan non cambia di una virgola la situazione. A renderlo palese è il fatto che il tecnico non interverrà nella conferenza di vigilia di Inter-Torino, a differenze del collega Ivan Juric che ha parlato poche ore fa.

CONCENTRAZIONE – L’assenza in conferenza stampa, alla quale raramente il mister piacentino ha partecipato nel corso della stagione, non è l’unico rito rispettato prima di una partita. Anche in occasione di Inter-Torino, infatti, Inzaghi terrà i suoi ragazzi in ritiro ad Appiano Gentile. Il messaggio, dunque, è chiaro: l’obiettivo scudetto è stato centrato ma la squadra nerazzurra non ha ancora finito il suo lavoro. Anzi, onorare i propri tifosi a San Siro con una prestazione dignitosa è quasi d’obbligo in una sfida che sarà il preludio di una grande festa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.