Primo Piano

Calhanoglu: «Mi è mancata l’Inter. Lautaro Martinez? Chiarito, quando torna il capitano lo riabbracciamo»

Calhanoglu chiude una volta per tutte la querelle dell’estate e torna ad Appiano Gentile più carico che mai. Le parole sull’Inter e su Lautaro Martinez. Ha entusiasmo.

TUTTO CHIARITODopo il riassunto di Matteo Barzaghi, ecco adesso le dichiarazioni ufficiali di Hakan Calhanoglu a chiudere una volta per tutte il caso: «La mia vacanza è stata non facile, per le tante speculazioni. Ma eravamo già in contatto con l’Inter e la società. Ho fatto tutta la preparazione lì e sono tornata nelle migliori condizioni, sono contento di essere tornato, non vedo l’ora di ricominciare. Ogni anno ci sono voci, ma non ho detto niente perché voglio che la gente mi vedesse ritornare qua. Fare sempre dichiarazioni non è giusto, sono contento di tornare, sono un giocatore dell’Inter. Rinnovo? Speriamo, vediamo. Vediamo cosa succederà in questi anni, il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei. Con Lautaro Martinez abbiamo parlato, siamo professionisti, tutto chiarito, non c’è problema. Quando torna il capitano lo abbracciamo e basta, ora è in vacanza. Eravamo pieni con la testa e ora più leggeri. C’è carica». Insomma, è tutto rientrato. Il turco si prepara a mettersi a disposizione del club, cancellando definitivamente quest’ultimo mese molto turbolento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.