Mondo Inter

Sinner-De Jong, c’è anche l’Inter sugli spalti. Tre nel box del campione!

Yannik Sinner e Jesper De Jong stanno giocando il match valido per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Roma: sugli spalti anche tre calciatori dell’Inter.

PRESENZA NERAZZURRA – Ad ammirare il secondo incontro di Jannik Sinner dal suo rientro in campo ci sono anche i tre giocatori dell’Inter Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Joaquin Correa. Entrambi i nerazzurri sono stati ospitati dal campionissimo italiano, ora impegnato nel secondo turno del Masters 1000 di Roma contro Jesper De Jong, nel suo box. Ritratti accanto al coach di Sinner, Simone Vagnozzi, i tre meneghini stanno approfittando dei giorni di riposo per recuperare al meglio le energie in vista del finale di stagione. Gli impegni rimasti sono soltanto tre, prima del viaggio verso gli USA per il Mondiale per Club di giugno, tutti estremamente delicati. Due in Serie A e la finale di Champions League, con due trofei in bilico.

Ora Sinner-De Jong, mercoledì il rientro agli allenamenti con l’Inter

PROSSIMI GIORNI – Dopo i giorni di riposo, di oggi e domani 13 maggio, Bastoni, Barella e Correa torneranno ad Appiano Gentile per preparare Inter-Lazio. L’opportunità di ricaricarsi dopo le intensissime settimane precedenti è evidente, così come lo è l’importanza dei prossimi incontri. L’Inter vuole coronare una stagione da top team con un finale da squadra che incarni tale status. Farlo richiede un lavoro da costruire ora.

Alessandro Bastoni, Joaquin Correa e Nicolò Barella al Foro Italico.
Alessandro Bastoni, Joaquin Correa e Nicolò Barella al Foro Italico per assistere a Sinner-De Jong.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.