Mondo Inter

Lukaku, sei tu la fortuna dell’Inter! Parola di Marotta e Ausilio − TS

Romelu Lukaku, traditore estivo dell’Inter, ora si mangia le mani visto il grandissimo trionfo dell’Inter. E allo stesso tempo, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa.

MAI RIMPIANTO − Chissà come sarebbe andata la stagione dell’Inter, se Romelu Lukaku non avesse tradito squadra e dirigenti per poi orientare la sua scelta verso Roma? Insomma, l’Inter campione d’Italia porta anche la firma indiretta del centravanti della Roma. Il suo mancato arrivo, infatti, ha dato slancio a Marcus Thuram, il quale si è subito reso protagonista entrando nel cuore dei tifosi nerazzurri. L’affiatamento con Lautaro Martinez è sotto gli occhi di tutti: l’Inter si gode adesso il suo luccicante attacco, mentre Lukaku fatica a Roma. Sia Beppe Marotta che Piero Ausilio, durante questi mesi, si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa. L’ultimo in ordine cronologico, proprio l’AD, che durante la festa scudetto non ha usato mezzi termini per definire il ‘tradimento’ estivo di Lukaku. Parole di Marotta, che si aggiungono a quelle di Ausilio, espresse qualche mese fa a Radio Serie A. Lato Lukaku, invece, la tanto agognata replica e versione non è mai arrivata. Ma soltanto parole sibilline di varia interpretazione. Intanto, l’Inter si gode il suo super attacco da 81 reti in campionato.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.