Mondo Inter

Bucchioni: «Inter e Lecce KO dopo festa? Umano! Salvezza, la vedo così»

Si è parlato a lungo di risultati a sorpresa nelle ultime giornate di Serie A. Bucchioni ne indica due: il KO dell’Inter col Sassuolo e quello del Lecce con l’Udinese. Ma, da Sportitalia, esclude si tratti di qualcosa di predefinito.

CORSA SALVEZZA – Enzo Bucchioni vede l’Udinese rilanciata per rimanere in Serie A. Non tanto per la vittoria di ieri a Lecce, quanto per il pari allo scadere col Napoli: «Quel punto è fondamentale, perché arriva allo scontro diretto con l’Empoli con un vantaggio notevolissimo. Vedo tra quelle in coda l’Empoli come la squadra che ha il calendario peggiore, perché all’ultima ha anche la Roma. Domenica è a Udine, con l’Udinese in crescita anche mentalmente. Siamo a queste partite, dico purtroppo, che vediamo: abbiamo visto l’Inter con il Sassuolo, abbiamo visto il Lecce con l’Udinese».

Bucchioni non parla di “scansamento” per Inter e Lecce

LA SPIEGAZIONE – Bucchioni “capisce” le motivazioni ridotte di Inter e Lecce contro le pericolanti: «È molto umano. Arrivano dopo delle feste, di norma dovresti avere la stessa concentrazione e la stessa rabbia che hai messo nelle altre trentacinque partite e invece no. Il Genoa era andato in svantaggio con il Sassuolo e poteva anche smettere di giocare. Invece è andato a farsi la partita ed è andato a vincerla: io vorrei sempre atteggiamenti così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.