Mondo Inter

Allegri fino allo sfinimento: «Obiettivo era uno». Poi gonfia il petto

Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in programma domani allo stadio Olimpico alle ore 21.00. Il tecnico bianconero, accompagnato da Danilo, ribadisce per l’ennesima volta di non aver mai sognato lo scudetto poi vinto dall’Inter

TESORETTO – Massimiliano Allegri, alla vigilia della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus, ripete fondamentalmente quello che ha detto durante l’arco dell’intera stagione, anche quando si trovava a un passo dall’Inter di Simone Inzaghi: «La Juventus l’anno prossimo parteciperà di nuovo alla Champions League, posso capire che a voi sembri un obiettivo piccolo ma ci sono momenti nella vita dove se non puoi vincere devi raggiungere degli obiettivi che consentano alla società di avere un tesoretto».

Allegri gonfia il petto alla vigilia di Atalanta-Juventus e ribadisce di non aver mai puntato allo scudetto

EVENTO – Allegri gonfia il petto pensando alla finalissima: «Domani è una finale: quando partecipi è sempre un evento. Poi se vinci alla fine festeggi, se perdi tocca portarti dietro dei bocconi amari. Ma partecipare agli eventi non è roba da tutti».

UN SOLO OBIETTIVO – Allegri non dimentica il mantra che ha caratterizzato l’intera stagione bianconera: «Comunque, l’obiettivo principale della Juventus e della società a inizio stagione era quello di qualificarsi alla prossima Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.