Mondo Inter

Dumfries e l’Inter a rischio sanzione! E la Figc vira su altro − TS

Lo striscione di Denzel Dumfries contro Theo Hernandez avrà conseguenze sia di lui che sulla stessa Inter. Intanto, la Figc, che già ha aperto il fascicolo, sta visionando altri episodi.

EPISODI − Lo striscione di Denzel Dumfries contro Theo Hernandez potrà avere delle conseguenze nei confronti dello stesso olandese e dell’Inter. La Figc, infatti, ha aperto il fascicolo in merito a quanto successo durante la festa scudetto dei campioni d’Italia. L’olandese è accusato di aver violato l’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva, ossia quello che obbliga i tesserati a mantenere lealtà, correttezza e probità. Il giocatore rischia un’ammenda di 5 mila euro, mentre l’Inter una multa che può andare dai 10 ai 15 mila euro. Allo stesso, racconta Tuttosport, la Figc ha aperto ulteriori fascicoli per analizzare altri episodi accaduti durante la festa. Tra questi c’è un video in cui Lautaro Martinez e Bastoni saltano insieme ai tifosi al coro “Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di m***“. Mentre Frattesi, che sventola uno striscione con su scritto ‘Milanista chiacchierone” non dovrebbe ricevere sanzioni. In un altro video, invece, si vede come Mkhitaryan riceva uno striscione, ma dopo averlo letto decida di riconsegnarlo al mittente.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.