CalciomercatoPrimo Piano

Rinnovi Inter, prime anticipazioni! I casi Barella e Lautaro Martinez

Barella e Lautaro Martinez, dando ormai per certo quello di Inzaghi, sono i rinnovi principali da valutare in casa Inter. Di questo, ma non solo, ne ha parlato Baccin nella sua lunga intervista appena rilasciata a Sky Sport 24.

OBIETTIVI CHIARI – Se il rinnovo di Simone Inzaghi appare cosa fatta, anche per le parole di ieri del singolo interessato, l’Inter deve discutere la questione Nicolò BarellaLautaro Martinez. Entrambi sono in scadenza al 30 giugno 2026, quindi fra due anni. Una tempistica non così lontana a livello di mercato, perché bisogna evitare difficoltà come avvenuto per Milan Skriniar. Le trattative stanno proseguendo, non c’è ancora l’accordo ma in dirigenza tutti sono fiduciosi che possa arrivare in tempi brevi. Ed è quanto ha appena anticipato il vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin, in un’intervista con Andrea Paventi per Sky Sport 24.

Baccin aggiorna sui rinnovi di Barella, Inzaghi e Lautaro Martinez con l’Inter

LE DICHIARAZIONI – Dopo aver parlato del mercato, dei colpi mancati e di quelli possibili, Baccin in chiusura si è spostato anche sul fronte dei prolungamenti. Ecco le sue parole in tal senso: «I rinnovi di Barella, Inzaghi e Lautaro Martinez? Stiamo lavorando. Credo che con tutti ci sia la volontà reciproca di andare avanti. Ovviamente ci sono dei numeri da sistemare, però quando si parte da un rapporto così solido e le volontà sono comuni credo che problemi non ce ne saranno. Per ognuno di loro ci sono tempi prestabiliti, ma credo che si andrà avanti tutti molto contenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.