Primo Piano

Dumfries, scuse per lo striscione a Theo Hernandez: «Ecco cos’è successo»

Dumfries si è reso protagonista dell’esposizione di uno striscione nei confronti di Theo Hernandez, durante la festa scudetto dell’Inter. Il difensore ha voluto mandare un messaggio di scuse.

IL RAMMARICODenzel Dumfries, a ventiquattro ore dall’evento che lo ha reso protagonista, si espone. E lo fa a seguito dell’apertura di un fascicolo da parte della Procura Federale, con possibilità di portare a una multa. Il difensore dell’Inter, oltre a ringraziare i tifosi per la magnifica festa di ieri, ci tiene a scusarsi con l’avversario e a voler mettere subito da parte quanto avvenuto, con lo striscione del “cane al guinzaglio” raffigurante lui e Theo Hernandez.

Il messaggio di Dumfries sullo striscione contro Theo Hernandez

NON “CONTRO” THEO HERNANDEZ – Ecco cosa ha appena scritto Dumfries su Instagram: “Ieri è stato il giorno più bello per me, per tutti i giocatori e per chiunque nel club. Grazie a tutti i tifosi che sono venuti in migliaia alla parata. È stata una grande sensazione poter celebrare con tutti voi, significa molto per la squadra. Durante la festa, ho commesso uno sbaglio esponendo uno striscione che riportata un’immagine non appropriata. Sono un giocatore che ama le rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. Ho realizzato che aver tenuto in mano quello striscione sia stato un errore di valutazione da parte mia, nonché non molto intelligente. Voltiamo pagina e pensiamo a quanto questa stagione sia la più entusiasmante di sempre per l’Inter. Grazie ancora per il vostro supporto in questa stagione e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.