Mondo Inter

Inter, il progetto non si ferma. I prossimi due obiettivi – CdS

Il progetto dell’Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua e due obiettivi nel breve periodo sono stati già fissati. Lo spiega il Corriere dello Sport. 

OBIETTIVI – La seconda stella non è la fine di un ciclo vincente in casa Inter. C’è fame di successi e soprattutto c’è l’intenzione di continuare a fare bene così come fatto negli ultimi anni. Sul mercato la dirigenza si sta muovendo a tal proposito, Piero Ausilio ha anticipato proprio due colpi che saranno a breve ufficializzati: Mehdi Taremi dal Porto e Piotr Zielinski dal Napoli. Assieme a loro si lavora anche su un portiere, su un attaccante e su un difensore centrale. Oltre a ciò la società programma il futuro anche con i rinnovi. Le situazioni di Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono aperte da tempo. Il prossimo obiettivo sarà quello di confermarsi da campioni d’Italia, facendo anche meglio in Champions League rispetto a questa stagione. Non è da dimenticare anche il Mondiale per Club 2025, competizione di altissimo prestigio. Tutto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Steven Zhang: troverà l’accordo con Pimco o dovrà lasciare ad Oaktree? Lo sapremo nei prossimi giorni.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.