Mondo Inter

Inter-Lazio, Inzaghi scioglie i primi dubbi! La situazione

Domenica sera a San Siro l’Inter scenderà in campo per la penultima giornata di Serie A contro la Lazio, in una sfida che rappresenta l’ultimo grande appuntamento casalingo della stagione per i campioni d’Italia.

LAVORO – Con un tricolore da riconquistare a un punto di distanza dal Napoli, Simone Inzaghi non intende mollare all’ultimo e prepara una formazione con tutti i suoi uomini migliori. Il tecnico piacentino, ex proprio della Lazio, ha intenzione di schierare dal primo minuto i big. Yann Sommer andrà tra i pali, Dimarco e Dumfries sulle corsie, con Barella e Calhanoglu in mezzo al campo per garantire qualità e ritmo. In avanti, ci sarà spazio per Marcus Thuram, rientrato in piena forma e determinato a lasciare il segno per l’ultimo ballo a San Siro.

Inter-Lazio, si torna alla vecchia maniera

CAMBI – L’idea di Inzaghi è chiara: partire forte, mettere la partita sui giusti binari, e poi gestire le energie nella ripresa. Con la finale di Champions League del 31 maggio ormai alle porte, l’obiettivo è far rifiatare i titolari durante il secondo tempo, dando spazio anche a chi ha avuto meno minuti nelle ultime settimane. Intanto si pensa anche a recuperare gente come Pavard e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.