Mondo Inter

Inter, 180′ minuti per rimontare! Un sogno a portata di mano

L’Inter e il Napoli si preparano agli ultimi due atti della stagione. L’Inter troverà sulla sua strada la Lazio di Baroni che si gioca un posto in Champions League. 

LOTTA – Ultime due partite di Serie A e poi l’Inter potrà pensare alla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera. Intanto però, ci saranno gli ultimi 180′ minuti di Serie A, con un punto di svantaggio rispetto al Napoli che avrà due partite più abbordabili rispetto ai nerazzurri. L’Inter avrà prima la Lazio, che si gioca ancora un posto in Champions League e poi il Como che ha finalmente trovato un posto in Serie A e affronterà l’ultima in riva al lago con molta tranquillità.

Inter, lotta finale! 180′ minuti di duro lavoro

CORSA AVVERSARI – Per quanto riguarda il Napoli invece, gli azzurri andranno prima a Parma che – nonostante la qualità della squadra sia inferiore – si giocano anche la salvezza. Poi l’ultima al Maradona contro il Cagliari che rischia di retrocedere. L’Inter intanto cerca di sistemarsi al meglio con le forze che non sono al massimo visti i tanti impegni nel corso della stagione. L’ultima volta ai nerazzurri non andò bene con lo scudetto che andò al Milan all’ultima giornata con la vittoria contro il Sassuolo. Adesso però i nerazzurri sperano in un epilogo finale diverso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.