Mondo Inter

Gresko: «Skriniar da 6 anni all’Inter, nuova sfida! Ultimo grande contratto»

Sulla vicenda Milan Skriniar si è concesso ai microfoni di Sport.Aktuality, l’ex Vratislav Gresko. L’antieroe del 5 maggio ritiene che siano diverse le motivazioni che spingano il difensore a lasciare l’Inter

SITUAZIONE CAMBIATA − L’ex nerazzurro Gresko si esprime sulla vicenda legata allo slovacco: «Solo il giocatore e i suoi agenti conoscono la verità. Capisco che l’Inter la scorsa estate volesse vendere Skriniar per più soldi possibili e non ha funzionato. Poi improvvisamente ha voluto firmare un nuovo contratto con lui. La situazione è cambiata. Ovviamente contavano sulla possibilità che prolungasse il contratto. Milan adesso firmerà un contratto di 4-5 anni. Avrà 32-33 quando scadrà. Non otterrà tali condizioni dopo. Per lui è veramente l’ultimo vero grande contratto della carriera».

TANTI FATTORI − Secondo Gresko sono diversi i motivi che spingono il giocatore verso Parigi: «Quando qualcuno dall’età di sei anni dedica dal lunedì al venerdì, comprese le vacanze, al calcio, e all’età di 28 anni arriva un’offerta per trasferirsi in un grande club e avere un ottimo contratto, sarebbe illogico se non ci pensasse. Inoltre, è stato all’Inter per sei anni. Forse sente di aver bisogno di una nuova sfida. Diversi fattori possono influenzare il suo processo decisionale. Possiamo paragonarlo a qualsiasi difensore centrale del Manchester City, del PSG o del Real Madrid. Ha l’età giusta, è ancora promettente. E non dimentichiamo che il suo contratto è in scadenza ed è libero. Giocatori del genere costano 70 o più milioni, è un bel risparmio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.