Nazionali

Calhanoglu e la Turchia perdono nel finale! Sorride Zielinski

La Polonia vince nel finale contro la Turchia con il risultato di 2-1. Due giocatori, o meglio uno dell’Inter ha giocato, ossia Hakan Calhanoglu. L’altro lo diventerà a breve ed è partito da titolare: Piotr Zielinski. 

SFIDA – La Turchia di Hakan Calhanoglu perde per 2-1 contro la Polonia, chiudendo le sue due amichevoli prima degli Europei senza nemmeno una vittoria. I buoni segnali dati con l’Italia a Bologna non trovano continuità, dura botta per la Turchia. Il regista dell’Inter ha giocato 72 minuti e ha visto dall’altra parte un futuro nerazzurro destreggiarsi: Piotr Zielinski. Il centrocampista attualmente del Napoli e pronto a vestire la maglia del club meneghino è partito da titolare ed è uscito ad inizio secondo tempo per Jakub Moder. Karol Swiderski ha aperto la serata con il gol al minuto 12, ha pareggiato i conti invece Baris Alper Yilmaz al 77′. Al 90′ l’esterno della Roma Nicola Zalewski ha deciso la gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.