Paganin: «Rinnovi tassello buon segnale! Italia, blocco Inter importante»

Antonio Paganin, ex difensore centrale italiano che ha giocato – tra le altre – all’Inter, durante un suo intervento su TMW Radio durante “Maracanà” ha espresso la sua opinione riguardo il futuro del club nerazzurro e il blocco Inter in Nazionale.
BUONE SENSAZIONI – Antonio Paganin esprime la sua opinione riguardo il futuro dell’Inter dopo l’arrivo di Oaktree: «C’era grandissimo timore che qualcosa si potesse rompere, invece chi è subentrato in società a mandato quel segnale di continuità che serviva e ci si aspettava. I rinnovi sono un tassello importante, perché si rimane all’interno dei paletti che la società precedente aveva messo. Il rinnovo di Lautaro Martinez è importante e traccia una rotta. Ho l’impressione che da qui in avanti l’Inter reciterà un ruolo importante all’interno del mercato Europea. Ha forza e credibilità, oltre che appeal».
L’importanza del blocco Inter in Nazionale
BLOCCO INTER – Antonio Paganin parla dei giocatori nerazzurri convocati dall’Italia: «Il cambio stesso che ha portato alla difesa a tre va in quella direzione. L’Inter ha dominato con questo modulo. Molti giocatori sono duttili e sono fatti per il modo di giocare dell’Inter. Mi fido molto della guida tecnica, Spalletti ha dimostrato negli anni di saper valorizzare i suoi uomini. L’impressione è che ci siano sensazioni positive nel gruppo, poi non so dove arriveremo».