Mondo Inter

Facchinetti, nasce la sua agenzia sportiva: alla serata anche Marotta – TS

Facchinetti dà vita a un’agenzia sportiva in Italia: l’agente invita alla serata di presentazione anche Giuseppe Marotta. Tutte le info lanciate da TuttoSport.

NOVITÀ – Avrà luogo oggi la serata di presentazione dell’agenzia sportiva di Francesco Facchinetti dal nome Alì Sports. Nello specifico, l’evento si terrà al Play Club di Milano alle ore 20:00. Saranno presenti, oltre che colleghi agenti, anche numerosi direttori sportivi e amministratori delegati appartenenti al mondo della Serie A. Fra questi, dunque, è invitato anche l’AD dell’Inter Giuseppe Marotta e, insieme a lui, anche Moncada, Galliani e Manna. Oltre a queste novità sull’evento, TuttoSport lancia alcune informazioni sul progetto di Facchinetti che, dopo essere stato bocciato al primo, al secondo tentativo è riuscito a superare l’esame per diventare professionista nel settore calcio. A permettere la nascita in Italia di Alì Sports è la collaborazione col procuratore anglo-iraniano Alì Barat, a cui si sono affidati  giocatori come Moises Caicedo, Nico Jackson e Sardar Azmoun. L’agenzia di Facchinetti, inoltre, ha l’obiettivo dichiarato di occuparsi non soltanto del passaggio da una società all’altra dei giocatori, ma anche di tutto quello che concerne la loro immagine.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.