Mondo Inter

Ceravolo: «Frattesi promesso sposo dell’Inter da un anno! Ora serve…»

Ceravolo analizza il potenziale del centrocampo dell’Inter dopo la quasi ufficialità dell’arrivo in nerazzurro di Frattesi. L’ospite di Sportitalia, poi individua un punto su cui Marotta dovrebbe intervenire.

CONVINZIONI – Davide Frattesi è sempre più vicino all’Inter ma Franco Ceravolo non si stupisce di questo. Ecco come la pensa l’ex calciatore, dirigente sportivo e talent scout, intervenuto a “Sportitalia Mercato”: «Per me Frattesi era promesso sposo dell’Inter già dall’anno scorso. Il disegno tattico era già abbastanza delineato. Calhanoglu ha i piedi buoni, si sa inserire, batte bene i calci di punizioni. Ma soprattutto Barella e Frattesi sono due fantastiche mezz’ala. Marotta e Carnevali hanno un bel rapporto da anni e conoscendo la stima fra i due ero convintissimo dall’inizio che Frattesi andasse all’Inter. I nerazzurri hanno un centrocampo forte però adesso deve prendere Lukaku. Quello che serve all’Inter è un il giocatore che possa dare centimetri sulle palle inattive e secondo me lo ha già individuato. Frattesi è uno che si inserisce negli spazi, che fa gol, un giocatore dinamico, che ha corsa. Barella altrettanto. Calhanoglu dà sostanza, tecnica e soprattutto garanzie. Ma l’Inter ha bisogno di centimetri. I nerazzurri hanno dimostrato in questi anni, con Marotta, Ausilio e Baccin, che sanno fare mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.