Mondo Inter

Barella unico italiano candidato al Pallone d’Oro! Punto fermo dell’Inter – CdS

Barella è l’unico giocatore italiano presente nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. Un punto fermo per l’Inter di Simone Inzaghi e una garanzia per l’Italia. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, in estate ha rifiutato anche un’offerta dalla Premier League.

CANDIDATO – Seconda nomination nel giro di tre anni per Nicolò Barella, unico italiano presente in lista e presente anche quest’anno nella lista dei 30 migliori giocatori candidati al Pallone d’Oro. La prima era conseguenza innanzitutto della conquista dell’Europeo con la Nazionale. La seconda, invece, grazie soprattutto allo straordinario percorso in UEFA Champions League con l’Inter. Ed, evidentemente, se il solo Barella è stato preso in considerazione, significa che, a livello internazionale, è il calciatore italiano maggiormente considerato. 

VOGLIA DI VINCEREMa Barella ha ancora fame di vittoria e tutto lascia intendere che continuerà la sua esperienza all’Inter, considerando soprattutto quanto successo questa estate. Il club nerazzurro lo considera un pilastro della squadra di cui non privarsi neanche ad offerte ricche, come quelle arrivate la scorsa estate. La più diretta è stata quella del Newcastle: no secco da parte dell’Inter. A quel punto gli inglesi decisero di virare su Sandro Tonali. Il grande senso di appartenenza e amore per la maglia gli ha permesso di conquistare anche la fiducia dello spogliatoio, diventando il vice-capitano in assenza di Lautaro Martinez. 

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.