Match

Top e Flop di Liverpool-Inter: Skriniar e Bastoni, che personalità! Due male

Liverpool-Inter termina con la vittoria dei nerazzurri che si impongono per 0-1 ad Anfield senza però riuscire a compiere l’impresa (vedi report). Dopo il bellissimo gol di Lautaro Martinez, il sogno rimonta della squadra di Inzaghi svanisce con l’espulsione di Sanchez. Handanovic e compagni dimostrano comunque grande personalità su un campo difficile e contro una delle squadre più forti d’Europa. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: SKRINIAR IMPRESSIONANTE, BASTONI SENZA PAURA, LAUTARO MARTINEZ ACCENDE LE SPERANZE

MILAN SKRINIAR – Davanti agli occhi di Virgil van Dijk, attualmente uno dei migliori difensori al mondo, Skriniar fa vedere di che pasta è fatto. Certamente dimostra di meritare un palcoscenico prestigioso come quello di Anfield e della Champions League. Attento, concentrato e pronto a tutto pur di difendere la porta dell’Inter. Impressionante.

ALESSANDRO BASTONI – Ha un cliente scomodo dalle sue parti, vale a dire Mohamed Salah ma il giovane difensore nerazzurro mette in pratica quanto dichiarato alla vigilia del match: coraggio e personalità. L’egiziano scappa solo nel finale di partita, quando l’Inter è già in dieci uomini ma è un peccato veniale assolutamente ininfluente. Grande prova che conferma la crescita.

LAUTARO MARTINEZ – Partita complicata contro una difesa come quella del Liverpool, ma il piglio è quello giusto. Sigla un gol bellissimo che accende le speranze dell’Inter facendosi perdonare un errore piuttosto goffo qualche istante prima. La gioia dura troppo poco e dopo il cartellino rosso rimediato da Alexis Sanchez la sua partita finisce. Rimane comunque la bellissima rete e la conferma di essere uscito dal tunnel.

I FLOP DELL’INTER: SANCHEZ FA DUE SCIOCCHEZZE DOPO UN’OTTIMA PRESTAZIONE, DUMFRIES SOTTOTONO

ALEXIS SANCHEZ – Inzaghi lo preferisce a Edin Dzeko schierandolo dal 1′. Il cileno risponde con una prestazione eccellente fino a quando dimentica di essere uno dei giocatori con maggior esperienza in campo commettendo due ingenuità che di fatto spengono le speranze dell’Inter. La prima ammonizione è sacrosanta, la seconda è una leggerezza che non doveva mai esistere (vedi moviola). Simone Inzaghi solitamente sostituisce chi è ammonito, stavolta non lo fa e arriva il rosso. Peccato.

DENZEL DUMFRIES – Non una prestazione memorabile per l’esterno olandese che soffre gli avversari a differenza della partita di andata, quando era stato uno dei migliori. Spinge poco rispetto al solito e quando ha la possibilità di andare al tiro viene ignorato da Lautaro Martinez. Sottotono.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Liverpool-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.